Investors Relations

Emissione Obbligazionaria Rottami Metalli Italia S.p.A. – Termini e Condizioni

Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web sono riservate agli investitori di Rottami Metalli Italia S.p.A. (“RMI”) e sono accessibili solamente previa dichiarazione di lettura e accettazione dell’informativa di seguito riportata.
Accedendo alla presente sezione del sito web di RMI, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportate che potrebbero essere modificati e/o aggiornati e dovranno perciò essere letti integralmente ogni qualvolta venga effettuato l’accesso a questa pagina del sito www.rmispa.com.
La documentazione le informazioni disponibili nella presente sezione del sito web sono relative al prestito obbligazionario denominato «Rottami Metalli Italia – RMI S.p.A. – Tasso Fisso 5% - 2018-2023» (ISIN: IT0005329328) (il “Prestito”), ammesso alle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione c.d. “Terzo Mercato” organizzato e gestito dalla Wiener Börse AG.
Il Prestito è riservato esclusivamente ad investitori qualificati ai sensi e per gli effetti di cui all’Articolo 100 del D.lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 (come successivamente modificato ed integrato) (il “TUF”).
Il regolamento del Prestito nonché gli altri documenti ed informazioni disponibili nella presente sezione del sito web non prevedono che siano forniti servizi di consulenza né costituiscono un parere professionale su aspetti finanziari, legali o fiscali.
Il regolamento del Prestito nonché le informazioni e i documenti contenuti nella presente sezione del sito web non possono costituire una base informativa e valutativa finalizzata in qualunque modo alla sollecitazione del mercato.
Il Prestito è emesso in esenzione dall’obbligo di pubblicazione di un prospetto di offerta e di ammissione alle negoziazioni in un mercato regolamentato, ai sensi e per gli effetti di cui al TUF e al regolamento adottato con delibera CONSOB n. 11971 del 14 maggio 1999 (come successivamente modificato ed integrato). In particolare, il regolamento del Prestito, i documenti e le informazioni contenuti in questa sezione del sito web non sono stati, e non saranno, sottoposti all’approvazione della CONSOB né di qualunque altra autorità o organismo nazionale o europeo.
Inoltre, le obbligazioni RMI, il regolamento del Prestito, le informazioni e gli altri documenti disponibili nella presente sezione del sito web non sono stati né saranno registrati ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933, come successivamente modificato e integrato, né ai sensi delle corrispondenti normative in vigore in Canada, Australia, Giappone o in qualsiasi altro Paese nel quale la vendita e/o la sottoscrizione delle obbligazioni non sia consentita dalle competenti autorità (gli “Altri Paesi”).
Fermo restando quanto sopra previsto, la successiva circolazione, rivendita, consegna, distribuzione delle obbligazioni, del regolamento del Prestito, delle informazioni e degli altri documenti disponibili nella presente sezione del sito web in uno qualsiasi dei summenzionati Paesi o, comunque, in Paesi diversi dall’Italia e a soggetti non residenti o non costituiti in Italia, potrà avere corso solo: (i) nei limiti in cui sia consentita espressamente dalle leggi e dai regolamenti applicabili nei rispettivi Paesi in cui si intende dar corso a tali attività; ovvero (ii) qualora le leggi ed i regolamenti applicabili in tali Paesi prevedano specifiche esenzioni che permettano la circolazione delle obbligazioni medesime.
Per poter accedere alla presente sezione del sito web, dichiaro, sotto la mia piena responsabilità, di avere letto la presente informativa e confermo di non essere residente e/o domiciliato negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” come definita nel Securities Act.

Accetto i Termini e le Condizioni sopra riportate